Secondo giorno di gazebo della Lega a Busto (LEGGI QUI), tante visite anche politiche in via Milano. Compresa quella del sindaco Emanuele Antonelli. Che proprio ieri aveva mandato un appello a tutti gli alleati, durante l'inaugurazione della sede di Fratelli d'Italia, per lavorare insieme in vista delle elezioni dopo questo primo mandato (LEGGI QUI). La Lega a Busto infatti aveva voluto un proprio candidato, di conseguenza non sono mancati i mal di pancia in sede.
Tra i visitatori di oggi, anche l'onorevole Leonardo Tarantino. Ma soprattutto i cittadini, per un confronto e per il tesseramento che - affermano gli organizzatori - è andato molto bene.
«Dopo oltre due anni di assenza sul territorio, causa pandemia, la Lega torna in presenza per dare voce ai cittadini e si prepara alle amministrative 2021 - spiegano i promotori - Tra i presenti di questi due giorni il commissario provinciale Stefano Gualandris, il referente cittadino in uscita Francesco Speroni, la vicesindaco Manuela Maffioli, l'europarlamentare Isabella, Tovaglieri, il presidente Agesp attività strumentali Alessandro Della Marra e i responsabili organizzativi dei gazebo Vincenzo Marra e Saverio Managò. Per i prossimi weekend la Lega Busto Arsizio sarà presente in piazza».