Sulla maglia dei playoff arriva anche "Merlino". Ovvero Carlo Merlo, colui che si è preso tanta cura e a lungo, dello stadio Speroni e della sua gente.
Continua la corsa alla maglia, idea lanciata dalla Pro Patria per portare con sé i tifosi in campo ai playoff (LEGGI QUI). C'è tempo fino al 20 aprile.
Ecco la scelta che hanno fatto e comunicato gli amici di 100 anni di Pro: «Ragazzi, questa è un’occasione speciale per chi ama i colori biancoblù! Quando ci capiterà di scendere in campo con i tigrotti? Questo è il momento! Abbiamo deciso a tre anni dal suo addio al campo verde dello Speroni, di ricordare una persona speciale per tutti noi! Era un padre, un fratello, uno zio! Sulla maglia abbiamo abbiamo deciso di mettere il suo soprannome: MERLINO! Carlo ci manchi tanto e queste tigri ti sarebbero piaciute tantissimo!».
Con un appello anche al loro angelo: «Spingi anche tu i nostri tigrotti perché non vederli e spingerli dal vivo quest’anno è stato un sacrificio enorme! È il nostro modo per dirti quanto ci manchi! Ciao Carlo, le parole non servono, ci basta solo pensarti felice a sostenere i biancoblù».