Ancora una rimonta, questa volta che ha fatto sperare nella ritrovata vittoria. Poi però la Castellanzese si deve accontentare di un altro pareggio. (LEGGI QUI)
Cuore sull'altalena oggi per la partita di serie D, che ha visto un copione in parte simile appunto a quello che era costato il primo posto in classifica ai neroverdi.
La partita inizia in salita, con i granata in vantaggio grazie a un gol di Carrer al risuonare del primo quarto d'ora di gioco. La Castellanzese però non ha intenzione di lasciarsi bruciare i punti necessari per riavvicinarsi alla vetta e al 36' segna con Colombo. Al 14' arriva la seconda rete, firmata da Corti, che fa sperare nei tre punti, preziosissimi. Il Saluzzo, tuttavia, non demorde e al 48' del secondo tempo agguanta il pareggio con Mancuso.
A questo punto la Castellanzese è tutt'altro che rassegnata a mollare la presa e tenta gli assalti conclusivi per riprendere il volo: porta a casa comunque un punto che le permette di sfiorare il Gozzano.
Saluzzo - Castellanzese 1921 2 - 2
MARCATORI: 15' pt A. Carrer (S), 36' pt R. Colombo (C), 14' st N. Corti (C), 48' st S. Mancuso (S)
SALUZZO: S. De Marino, N. Bedino, D. Arkaxhiu, A. Caldarola, S. Serino, M. Soumahoro, N. Clerici, F. Mazzafera, A. Carrer, L. Sardo, P. Barale. A disposizione: A. Busano, A. Serra, D. Maugeri, S. Clerici, C. Alì, S. Mancuso, L. Caserio, F. Gonella, G. Gaboardi. All: Boschetto Riccardo.
CASTELLANZESE 1921: D. Indelicato, G. Perego, X. Alushaj, M. Negri, M. Chessa, R. Colombo, P. Fusi, F. Gulinelli, B. Mecca, D. Talarico, A. GhilardiA disposizione: M. Cirenei, A. Marchio, N. Corti, F. Ornaghi, N. Molinari, F. Bigotto, T. Gazzetta, A. Perego, M. Sestito. All: Mazzoleni Achille.