/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 12 febbraio 2021, 11:53

Ipc Verri rinnovato. Antonelli: «Promessa mantenuta»

I lavori nella sede centrale di via Torino prevedono il rinnovamento completo della parte esterna, nuovi serramenti e l’installazione di pannelli solari. «Un intervento da 300mila euro, frutto di ascolto, collaborazione e programmazione»

Ipc Verri rinnovato. Antonelli: «Promessa mantenuta»

Un nuovo volto per l’Ipc Verri. «Promessa mantenuta», scrive su Facebook il sindaco Emanuele Antonelli. «A conferma dell’attenzione che questa amministrazione ha sin dall’inizio riservato alle scuole, con investimenti di oltre 10 milioni, oggi, grazie al contributo della Provincia di Varese, di cui sono presidente, abbiamo quasi completato gli interventi dell’istituto professionale commerciale».

Il primo cittadino definisce la rinnovata struttura di via Torino «un vero e proprio gioiello». La scuola, d’altra parte, necessitava di un intervento importante. Un anno fa gli studenti avevano manifestato davanti al municipio, lamentando diversi problemi nell’edificio.

Ora la situazione è fortunatamente ben diversa: «I lavori – prosegue Antonelli – una volta conclusi prevedono il rinnovamento completo della parte esterna, nuovi serramenti e l’installazione di pannelli solari. Un intervento dal costo di 300mila euro, frutto di ascolto, collaborazione e programmazione, che assume ancora più valore se contestualizzato all’emergenza sanitaria in corso. E non finisce qui…».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore