/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 11 febbraio 2021, 12:35

Eolo-Kometa al Giro, l’entusiasmo di Antonelli: «A Busto si appassioneranno in tanti»

Il primo cittadino si è complimentato sui social con Luca Spada: «Congratulazioni per questa nuova sfida, sono certo che raggiungerai importanti traguardi». Con la speranza di rivedere il Giro sfrecciare per la città

Eolo-Kometa al Giro, l’entusiasmo di Antonelli: «A Busto si appassioneranno in tanti»

La notizia della partecipazione al Giro d’Italia della Eolo-Kometa, squadra del nostro territorio “guidata” dal campione Ivan Basso e dall’imprenditore Luca Spada, ha scaldato i cuori di tanti amanti delle due ruote (leggi qui).

A fare il tifo c’è anche il sindaco Emanuele Antonelli. Il primo cittadino aveva definito «un orgoglio per Busto» il progetto presentato in grande stile un mese fa da Basso e Spada (leggi qui).
Ora, tramite Facebook, arriva il suo personale “in bocca al lupo” al patron di Eolo per la prestigiosissima partecipazione al Giro: «Congratulazioni per questa nuova sfida! Conoscendo il tuo impegno e la tua passione per il ciclismo sono certo riuscirai a far appassionare moltissimi concittadini, oltre che raggiungere importanti traguardi. In bocca al lupo per il Giro... speriamo di vederlo presto per le strade di Busto Arsizio!».

Speranza condivisa da tanti appassionati di Busto (e c’è chi – seguendo voci di corridoio – sogna una partenza di tappa da Casa Eolo). In ogni caso, la partecipazione al Giro è una bella notizia per il territorio e la città.
Anche perché Eolo-Kometa ha un legame stretto con la Bustese Olonia, società con oltre cento anni di storia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore