/ Varese

Varese | 20 gennaio 2021, 17:39

Una secchiona varesina nel nuovo reality di Italia 1. Silvia Gandini concorrente de La Pupa e il Secchione

Fisico atletico e cervello da secchiona, Silvia Gandini ha 28 anni, una laurea in Scienze Motorie, è fisioterapista, nutrizionista e osteopata. Domani sera l'esordio nella trasmissione condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani

Una secchiona varesina nel nuovo reality di Italia 1. Silvia Gandini concorrente de La Pupa e il Secchione

Sono otto i secchioni, suddivisi in cinque uomini e tre donne, che hanno deciso di mettersi in gioco nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione. In partenza domani, giovedì 21 gennaio 2021, in prima serata su Italia 1, la trasmissione condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani avrà nel cast anche una varesina che vestirà i panni della secchiona. 

Si tratta di Silvia Gandini, 28 anni laureata in Scienze Motorie. Nelle sua presentazione si dice: fisico atletico e cervello da secchiona, severa con sé stessa e soprattutto con gli altri. Silvia sta completando il V percorso accademico: ha due triennali, due magistrali e un diploma. È fisioterapista, nutrizionista, osteopata e sta conseguendo la laurea magistrale in Scienze delle attività motorie. 

Si occupa di sport seguendo gli atleti a 360° allo scopo di ottimizzare le loro prestazioni. Si definisce “bacchettona” e la irrita pensare che una donna possa far carriera solo perché ha un’immagine gradevole. Per lei testa, formazione e cultura sono essenziali. Non si concede vizi e sfizi. È convinta che nella vita ci vogliano impegno e rigore.

Valentina Fumagalli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore