/ Economia

Economia | 06 novembre 2020, 10:49

Il film del weekend: “Spongebob: Amici in Fuga”

“Nuovi personaggi, posti incredibili ed un eroe”. Questa è la tagline presente nel trailer di “Spongebob: Amici in fuga”, disponibile esclusivamente su Netflix dal 5 novembre

Il film del weekend: “Spongebob: Amici in Fuga”

“Nuovi personaggi, posti incredibili ed un eroe”. Questa è la tagline presente nel trailer di “Spongebob: Amici in fuga”, disponibile esclusivamente su Netflix dal 5 novembre.

 

Il film racconta della strana coppia SpongeBob e Patrick che intraprendono una missione di salvataggio per salvare Gary che è stato rapito da Poseidone. Inoltre verranno raccontate le origini della spugna più famosa del mondo.

 

Spongebob Squarepants è uno dei personaggi più popolari degli ultimi 20 anni che ha segnato l’infanzia di moltissime generazioni.

 

Questa pellicola, che arriva dopo gli ottimi “Spongebob - Il film” (del 2004) e “Spongebob - Fuori dall’acqua” (del 2015), presenta il ritorno degli autori originali (Tim Hill e Stephen Hillenburg).

 

Inoltre è il primo film basato sulla serie animata “SpongeBob” ad essere pienamente animato in CGI stilizzato anziché nella normale animazione 2D tradizionale.

 

Da segnalare, infine, la presenza di Keanu Reeves (“Matrix”).

 

Un prodotto per tutta la famiglia!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore