Da lunedì 11 maggio, i servizi erogati dal Gruppo AGESP e sospesi nel rispetto delle disposizioni emanate dalle Autorità competenti in materia di Covid-19, saranno riattivati, in parte con limitazioni predisposte allo scopo di evitare assembramenti di persone a tutela della salute. Per quanto concerne, in particolare, il servizio commerciale AGESP Energia S.r.l. di vendita di Gas, Energia Elettrica e Calore, la società comunale precisa che “da lunedì 11 maggio verrà riaperto lo sportello “AGESP Point” di Via Alberto da Giussano 8, per la sottoscrizione di contratti Gas, Energia Elettrica e Calore: sarà accessibile unicamente previo appuntamento, da fissare chiamando il Servizio Telefonico Commerciale Gas Naturale, Energia Elettrica e Teleriscaldamento al numero verde 800 003 858 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00). Contattando lo stesso numero sopra indicato, sarà altresì possibile concordare un appuntamento in video/audio chiamata, se preferibile per il cliente, in modo da non doversi recare fisicamente in loco. Sempre a conferma del potenziamento dei canali di contatto “non fisici” per garantire all’utenza la possibilità di sottoscrivere contratti o richiedere informazioni, si ricorda che è disponibile l’indirizzo e-mail clienti@agespenergia.it”.
In Breve
domenica 06 luglio
sabato 05 luglio
venerdì 04 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Videogallery