A Dalmine secondo scivolone per la Busto Pallanuoto. Nessun dramma, la squadra si sta temprando in vista del vero obiettivo: essere competitivi per un futuro che non sia solo "lampo", bensì a lungo termine.
In settimana la partita di serie C disputata stasera, 31 gennaio, sarà come consuetudine sviscerata e servirà da lezione, intanto coach Andrea Crespi sportivamente prima di tutto fa i complimenti ad Onda Blu: «Bravi loro, una squadra giovane e organizzata, che sa quello che deve fare, molto allenata».
Ai ragazzi bustocchi nessuna reprimenda, ma una lucida osservazione: «Abbiamo avuto un po' di difficoltà ed è mancata precisione al tiro, sprecando davanti». Certo, il ritmo è stato elevato. Sulle espulsioni, come sull'uno contro uno, i bustocchi hanno subìto di più.
Con lo sguardo che non perde di vista la strada tracciata: «Il nostro percorso va avanti, cercheremo di migliorarci» assicura coach Crespi.
ONDA BLU-BUSTO PALLANUOTO 15-9 (4-1, 3-2, 4-1, 4-5)
Onda Blu: Bosatelli, Rota, Scatton (4), Zanchi P. (2), Merati, Di Filippo. Poloni (2), Rotini, Piacenza (1), Zanchi D., Sanfilippo (1), Piatti (3), Mellina, Baldin (2).
Busto Pallanuoto: Pedroni, Giorgetti, Giangrave (1), Colombo, Benedetti, Del Sorbo, Bellemo (1), Bovis, Bonati (4), Gennari (1), Robecchi, Re (2), Landini, Errante.














