Riguardarsi in video ha significato confermare il complimento per il debutto nella stagione contro Bocconi Sport Team (LEGGI QUI), ma ovviamente anche mettere a fuoco il terreno dove migliorarsi. E c'è sempre da imparare, da crescere. L'Asd Busto Pallanuoto si sta dunque caricando in vista del secondo match - quello che sarà poi il primo nella "casa" di Monza - sabato 17 gennaio alle ore 17. I comaschi sono gli avversari, reduci da una sconfitta ma contro una squadra come la Sg Andrea Doria.
«Abbiamo rivisto la partita - spiega il coach Andrea Crespi - Era importante vincere e siamo riusciti a farlo, non era facile. I milanesi ci hannp messo in difficoltà e non abbiamo mai mollato». Prova del nove il momento in cui i bustocchi vengono riacciuffati, ma non per molto: «Siamo stati bravi anche quando ci hanno recuperato a 13 pari nel quarto tempo, bravi a reagire e a mettere il sigillo su quel 17-13». Delle sbavature ci sono state - continua Crespi - ma arriviamo dalla pausa natalizia, ci poteva stare. Ciò che conta è che la squadra non si è mai disunita troppo».
Occhio a Como allora: «Sì, hanno perso con l'Andrea Doria, ma non sono da sottovalutare. Hanno fatto fatica, ma hanno elementi che, se riescono a girare, possono mettere in difficoltà. Li rispettiamo tantissimo».
Rispettare, non temere. Questa visione richiede l'atteggiamento giusto: «Bisogna entrare convinti, ancora più forti. Prendere sicurezza sui nostri mezzi e dimostrarlo in acqua in tutti e quattro i tempi. Mi aspetto una grande partita, ma una partita nostra».
LA DIRETTA QUI
🤽♂️ 🇮🇹 In Diretta Sabato 17.1 ore 17.00 dalla Piscina Pia Grande di Monza la sfida Valida per la 2^Giornata Campionato Pallanuoto Serie C FIN tra Busto Pallanuoto e Pallanuoto Como con Telecronaca del Giornalista Axel Paderni !
https://www.youtube.com/live/_2XtR4Obh1s?si=bvaWoDG-UZvdMy35














