Sabato 15 novembre, Azione sarà presente in tre comuni della provincia di Varese per incontrare i cittadini e illustrare le proprie proposte per un’Italia più giusta, moderna e competitiva.
I rappresentanti del partito saranno presenti a Somma Lombardo (piazza Vittorio Veneto) dalle 9.00 alle 12.00, a Saronno (piazza Libertà) dalle 10.00 alle 12.00 e a Busto Arsizio (via Milano) nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30.
Le iniziative si inseriscono nella mobilitazione nazionale “Scendi in piazza con noi!”, dedicata alla presentazione dei 10 punti dell’Agenda Liberale, il programma di riforme che Azione propone per rendere il Paese più serio e competitivo.
In ogni città i cittadini potranno conoscere da vicino le proposte del partito su lavoro, energia, giustizia ed Europa, confrontarsi con i rappresentanti locali e contribuire con idee e suggerimenti alle priorità politiche del territorio. Sarà inoltre possibile tesserarsi ad Azione e partecipare attivamente alla costruzione di un progetto politico riformista, sia a livello locale che nazionale.














