Sono gravi le condizioni di due ragazzi, un 23enne e una 26enne, che questa notte si sono ribaltati con l'auto mentre percorrevano la statale 394 a Germignaga in via Stehli.
Le cause dell'incidente stradale avvenuto attorno all'una sono al vaglio dei carabinieri di Luino che sono intervenuti sul posto insieme ai mezzi di soccorso di Areu arrivati con la massima urgenza: due elicotteri giunti da Como e Sondrio, un'ambulanza, due automediche. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno collaborato con il personale sanitario nell'estrarre i feriti dall'abitacolo e nel mettere in sicurezza il veicolo coinvolto.
I due feriti sono stati elitrasportati in codice rosso al pronto soccorso di Circolo di Varese e a Niguarda a Milano: le loro condizioni sono gravi.
Secondo una prima ricostruzione, l'auto, perdendo il controllo ha urtato un muretto e si è ribaltata, la 26enne nell'impatto è stata sbalzata fuori dall'abitacolo mentre il conducente è stato estratto dalla vettura dai vigili del fuoco e poi preso in carico dal personale sanitario.















