/ Cronaca

Cronaca | 18 ottobre 2025, 22:35

FOTO. Va a sbattere con l'auto contro le barriere di cemento dello svincolo di Gallarate dell'autostrada. Ferita una donna, in volo l'elisoccorso. Traffico bloccato

Brutto incidente attorno alle 21.30 di sabato sera sull'A8 dove i soccorsi si sono precipitati in codice rosso. Sul posto anche un'ambulanza, l'automedica, i vigili del fuoco e il personale di Ats Novate. Code di auto in entrambe le direzioni: le condizioni della 48enne non dovrebbero essere gravi

Le immagini dell'incidente sull'Autostrada dei Laghi all'uscita di Gallarate

Le immagini dell'incidente sull'Autostrada dei Laghi all'uscita di Gallarate

Incidente stradale attorno alle 21.30 di sabato sera sull'Autostrada dei Laghi: per motivi in corso di accertamento, un'auto è andata a sbattere allo svincolo di Gallarate in direzione Milano, impattando contro le barriere di cemento dell'uscita. 

I soccorsi si sono attivati in codice rosso, quello di massima urgenza: da Como si è alzato in volo l'elisoccorso, sul posto anche un'ambulanza del 118 e l'automedica. Presenti anche i vigili del fuoco e il personale di Ats Novate. 

Secondo le prime informazioni a rimanere ferita è stata una donna di 48 anni, ma le sue condizioni non dovrebbero essere per fortuna gravi. La 48enne è stata portata al pronto soccorso in codice giallo. 

Il sito di Autostrade segnala traffico bloccato tra il bivio con la A36 Pedemontana e il bivio con la A26 in direzione Varese e code anche nell'altra direzione. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore