/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 13 settembre 2025, 09:28

Militello chiude SportivaMente a Busto con il pasticciotto della Cucina di Altamura

Dolce finale per lo spettacolo che ha raccolto gli applausi del pubblico soprattutto con i volti dei bustocchi a Striscia

Militello chiude SportivaMente a Busto con il pasticciotto della Cucina di Altamura

Tra spettacolo e libri a Busto Arsizio c'è posto anche per i sapori della Puglia: ieri la scena è tutta per Cristiano Militello, ospite d’onore che ha chiuso la quarta edizione del Festival dei Libri Sportivi *SportivaMente*. Ma non è tutto: il palato non resta con l’acqua in bocca, grazie a *La Cucina di Altamura*, locale pugliese in piazza Santa Maria che porta i profumi del sud in centro città... e una vera delizia: il pasticciotto alla crema.

Lo spettacolo "Mi saluta… Cristiano Militello?" ha raccolto gli applausi del pubblico soprattutto con i volti dei bustocchi che ha portato a Striscia la Notizia.

Il bello di SportivaMente è proprio questo mix: non solo incontri, libri e riflessioni sullo sport, ma momenti conviviali che fanno bene al cuore. Dopo lo spettacolo, passeggiata, letture, applausi… e perché non chiudere la serata assaggiando un pasticciotto caldo? Militello sul palco, poi un dolce alla crema che sa di casa, di tradizione pugliese.

Ip

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore