Ancora sangue nella zona della stazione ferroviaria di Saronno centro. L’ultimo della sera l’altra notte alle 2.15 in via Ferrari, nel retrostazione. Sono stati alcuni cittadini ad udire le urla e a contattare il 112. E’ stato visto un gruppo di ragazzi che litigava venendo alla mani: sarebbero stati nordafricani e non avrebbero parlato in italiano fra loro.
Sul posto sono accorse diverse pattuglie dei carabinieri, c’è stato un fuggi fuggi generale ed in via Ferrari è rimasto solo chi non ce l’ha fatta ad andarsene ovvero un 21enne, che lamentava una ferita da arma da taglio. E’ stata fatta arrivare l’ambulanza della Croce rossa cittadina e l’auto-infermieristica, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese per essere medicato, non è apparso grave. Ha riportato ferite alla schiena.
Sono ora in corso le indagini per chiarire tutti i contorni dell’accaduto, ennesimo episodio di violenza in zona stazione dove risse, aggressioni, rapine e furti sono quasi all’ordine del giorno; fra stranieri ma anche ai danni dei viaggiatori e passanti.