Grave incidente la scorsa notte a Varese. Due giovani sono rimasti feriti gravemente in seguito a un investimento pedoni da parte di un'auto avvenuto lungo la Provinciale 1 della Schiranna. L'allarme è scattato alle 3.40 nel tratto compreso tra la doppia rotonda che porta al lago e la rotatoria ai piedi dei Ronchi, in prossimità di alcuni locali.
La dinamica esatta dell'accaduto è in corso di ricostruzione. In ogni caso, come riporta Areu, nell'incidente sono rimasti coinvolti tre ragazzi: due ragazze di 19 e 20 anni e un ragazzo, anche lui di 19 anni. Per soccorrere i feriti sul posto sono intervenute in codice rosso, indice di massima urgenza, due ambulanze e un'automedica.
Due dei tre giovani - un ragazzo e una ragazza - sono stati trasportati sempre in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo e le loro condizioni risultano gravi. Il terzo giovane risulta invece invece in condizioni meno preoccupanti. Sul posto anche la pattuglia dei carabinieri, che ha svolto i rilievi utili a ricostruire l'accaduto.
In Breve
domenica 31 agosto
sabato 30 agosto
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cultura