Pro Patria Scherma, il podio sorride anche ai Campionati Nazionali Master.
Giorni decisamente positivi alle spalle, a partire dalla squadra di spada maschile composta da Francesco Bellomo, Leonardo Fabiano, Jurgen Hemmenegger e Massimo Martignoni che ha conquistato una aplendida medaglia di bronzo.
Il team bustocco si era piazzato tra le prime quattro squadre: ha perso la semifinale e si è poi aggiudicato il bronzo battendo i bergamaschi 45 a 44, questo dopo una grande rimonta iniziata dal punteggio di 40 a 36 a proprio sfavore. Una prova di carattere da applauso per i biancoblù.
Complimenti inoltre a Carolina Giovannoni che conquista il terzo posto nel fioretto categoria 0 e chiude la stagione Master vincendo anche la Coppa Italia di specialità.
Ma non finisce qui. Laura Puricelli va infatti ancora a podio. Un bronzo nella spada categoria 2, che termina cosi la sua stagione nazionale con un'incredibile serie di podi. «Una stagione davvero da ricordare la sua - sottolinea la Pro Patria Scherma - Tanti complimenti a Laura e al suo maestro Marco Malvezzi». Un'altra splendida prestazione della squadra di spada femminile nella categoria A regala l'ennesima medaglia di questa spedizione siciliana, un bronzo: complimenti bis a Laura Puricelli e a Marina Frasson, Karabulut Aloe, Cristina Buffoni e a tutto lo staff bustocco.