/ Sport

Sport | 09 maggio 2025, 09:41

Busto Pallanuoto ancora contro una squadra ligure: «Pronti e determinati come sempre»

La sconfitta contro Marina Militare La Spezia archiviata senza drammi. Coach Crespi: «Sono tutte finali, abbiamo voglia di metterci in gioco»

Busto Pallanuoto ancora contro una squadra ligure: «Pronti e determinati come sempre»

Vista, analizzata, archiviata: la sconfitta contro Marina Militare La Spezia di settimana scorsa, non abbatte la Busto Pallanuoto, che viaggia, accompagnata da Arese,  a un punto da Milano.

«L'abbiamo studiata con i ragazzi - spiega il coach Andrea Crespi - senza dare troppo peso, perché sono tutte finali, ci sta. La partita non ci ha trovato nella migliore condizione possibile, ma abbiamo dato tutto. A quattro minuti avevamo due occasioni chiarissime per poter pareggiare e ribaltare». Non è andata così, i liguri hanno segnato e poi preso il largo, ma appunto i bustocchi non hanno rimproveri o rimpianti.

Lo sguardo è corso rapidamente alla prossima sfida, sempre con un'avversaria della Liguria. Sabato 10 maggio alle ore 17.30 si va in casa della Sg Andrea Doria. Con un conforto: durante la pausa del campionato di serie C la piscina di Legnano era chiusa e gli allenamenti sono stati più difficili, ma questo disagio è terminato. «Ora abbiamo ripreso ad allenarci nell'impianto legnanese - osserva Crespi - con ottimi spazi e abbiamo aggiunto un allenamento in più».

Si è insomma cercato di «dare più legna al fuoco per arrivare determinati, ma questo lo siamo già - conclude Crespi - abbiamo voglia di metterci in gioco. All'inizio del campionato non ci siamo prefissi obiettivi, se non quelli di essere competitivi e agguerriti con tutti».

Per rivedere la partita di sabato scorso con Swiss World TV ecco il video.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore