Il Centro Geofisico Prealpino prevede per domani, venerdì, un miglioramento delle condizioni meteo. In seguito nuovo aumento della nuvolosità e del rischio piogge, Pasqua e Pasquetta comprese. Intanto oggi restano in vigore le allerte meteo della protezione civile per la provincia di Varese (leggi QUI).
Oggi, giovedì 17 aprile, il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse e locali temporali al mattino e nel primo pomeriggio. Neve sulle Alpi fino a 1800 metri. In serata asciutto. Temperature senza variazioni, tra 14 e 16 gradi in giornata.
Domani, venerdì, tempo nuvoloso al mattino, poi soleggiato e asciutto. In serata aumento della copertura nuvolosa. Mite con temperature massime in aumento fino a 17/19°C.
Sabato cieli generalmente nuvolosi. Locali piogge o qualche rovescio. Neve sulle Alpi fino a circa 2000 metri. Temperature massime in lieve calo. Minima: 10/12°C. Massima: 15/17°C.
Domenica 20 e lunedì 21 Aprile, Pasqua e Pasquetta: nuvoloso con possibili piogge deboli e sparse. Neve sulle Alpi fino a circa 2200 metri. Temperature senza variazioni.
In Breve
domenica 02 novembre
venerdì 31 ottobre
mercoledì 29 ottobre
martedì 28 ottobre
giovedì 23 ottobre
mercoledì 22 ottobre
martedì 21 ottobre
domenica 19 ottobre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Valle Olona
Meteo e ambiente













