“È una grande giornata per Fratelli d’Italia. Abbiamo raggiunto un risultato storico. Con 13.892 voti abbiamo raddoppiato quelli di tre anni fa, portando a Villa Recalcati 3 consiglieri e superando di gran lunga le aspettative”. Lo ha detto Francesca Caruso, vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Varese, commentando l’esito delle elezioni provinciali.
“Mi complimento con tutti i candidati per essersi messi a disposizione del partito – ha aggiunto –. Gli oltre 6mila voti raggiunti da Marco Colombo, attuale presidente del consiglio comunale di Gallarate, risultato il più votato di tutti i candidati provinciali, dimostrano ancora una volta la crescita esponenziale di Fratelli d’Italia nella provincia di Varese. Desidero ringraziare sia gli eletti sia coloro che hanno corso in questa tornata, a dimostrazione di quanto Fratelli d’Italia continui a crescere nella nostra provincia”.
“Lo ha fatto – ha sottolineato – creando una sua lista di amministratori esperti e competenti che sono riusciti ad allargare il loro consenso oltre i confini del partito. Dopo il disastro renziano di questa nuova formula della Provincia, Fratelli d’Italia convintamente conferma la non disponibilità ad alcuna alleanza con il centrosinistra, ribadendo, altresì, che il risultato che ci giunge del territorio è piuttosto chiaro. La chiarezza e la coerenza pagano sempre”.  
In Breve
venerdì  31 ottobre
			  
		
			  
			  giovedì  30 ottobre
			  mercoledì  29 ottobre
			  
		
			  
			  Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
					Busto Arsizio
				
				
			  
					Busto Arsizio
				
				
			  













