Una sconfitta che va stretta alla Pro Patria contro il Renate, dopo una partita in cui i ragazzi di mister Colombo hanno creato tanto, soprattutto nel primo tempo, al 73’ è arrivato il gol di Egharevba e i tigrotti, nonostante i tentativi, non sono riusciti a recuperare (leggi qui).
Il rammarico, quindi, è entrato con i ragazzi nello spogliatoio, come spiegato dal capitano Gianluca Nicco: «Penso che abbiamo fatto una buona partita, specialmente nel primo tempo quindi quando crei occasioni e non riesci a segnare dispiace, poi oggi abbiamo perso e dispiace ancora di più»
Una fascia che per lui è molto importante: «Sicuramente è motivo di orgoglio essere capitano di questa società, cerco di essere d’esempio per i giovani soprattutto ma anche per la squadra, cerco di aiutare e trascinare i ragazzi a fare bene e partiamo già da sabato prossimo».
Mister Colombo, alla vigilia della sfida aveva sottolineato che era importante fare e reagire, cosa che oggi è avvenuta: «Sono rammaricato per il risultato, quella è la cosa che non mi è piaciuta. L’atteggiamento dei ragazzi invece è stato giusto, siamo entrati bene in campo, abbiamo vinto i duelli e creato tanto. Purtroppo nell’unica disattenzione loro ci han fatto gol, quindi sicuramente il campo ci ha detto che dobbiamo lavorare tanto, però ci sono state anche cose molto positive quindi ripartiamo da quelle e miglioriamo quelle che abbiamo sbagliato».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 25 agosto 2024, 22:40
VIDEO. Mister Colombo dopo la sconfitta con il Renate: «Rammarico per il risultato, bravi i ragazzi»
Uno 0-1 che va stretto alla Pro Patria e anche al suo nuovo capitano, Gianluca Nicco: «Quando crei occasioni e non riesci a segnare dispiace»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.