/ Calcio

Calcio | 25 giugno 2024, 16:58

Riccardo De Vecchi è il “tigrotto dell'anno”. La presidente Testa è “per sempre”

Il Pro Patria Point-Banfi centro stampa ha consegnato i premi "tigrotto dell'anno" al tecnico dell’Under 11 per il fair play dimostrato nel corso dell’annata sportiva e "tigrotto per sempre" alla presidente Patrizia Testa

Riccardo De Vecchi è il “tigrotto dell'anno”. La presidente Testa è “per sempre”

Durante il weekend scorso, il Pro Patria Point-Banfi Centro Stampa ha organizzato la premiazione del "tigrotto dell'anno" e del "tigrotto per sempre". 

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA'

Weekend di premiazioni presso il Pro Patria Point-Banfi Centro Stampa, che nell’occasione ha compiuto il suo primo anno da Store Ufficiale del merchandising biancoblu.

Due i premiati appartenenti alla società, che davanti a tifosi e a parte dell’Amministrazione Comunale hanno ricevuto il proprio premio:
– Tigrotto dell’Anno: il premio vinto da Riccardo De Vecchi, tecnico dell’Under 11, per il fair play dimostrato nel corso dell’annata sportiva.
– Tigrotto per sempre: il premio vinto dalla Presidente Patrizia Testa, per i valori, l’onestà e la trasparenza tipici della Pro Patria, creando un modello virtuoso di società.

Un ringraziamento a Giovanni e Laura del Banfi Centro Stampa e ad Emanuele Gambertoglio per l’organizzazione dell’evento.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore