ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Territorio

Territorio | 15 maggio 2024, 12:20

Fine dell'angoscia: «Trovato Andrei, sta bene»

Il ragazzino rintracciato a Milano dai carabinieri. La gioia della famiglia: «Grazie a tutti». Il sollievo anche dell'insegnante e dei compagni di classe: «È partito un urlo di gioia e un applauso»

foto d'archivio

foto d'archivio

«I carabinieri hanno trovato Andrei, sta bene». La voce di mamma Elena sprigiona la gioia che appartiene a tutti a Lonate Pozzolo e non solo. Insegnanti, compagni di scuola, tutti coloro che si sono presi a cuore la sorte del tredicenne. Del caso si stava interessando anche "Chi l'ha visto".

Il ragazzo è stato rintracciato dai carabinieri di Milano. Ha già parlato con la mamma al telefono: ora la famiglia sta andando a prenderlo. 

«Era la notizia che ci voleva - il commento a caldo di Melissa Derisi, insegnante di Andrei che in questi giorni ha tenuto sempre alta l'attenzione sulla vicenda, insieme al sindaco di Ferno Sarah Foti. Ieri anche il sindaco lonatese Elena Carraro aveva richiesto la massima collaborazione in seguito a un tavolo tecnico in prefettura -. Qui in classe è partito un urlo di gioia e un applauso dei compagni. Gioia e anche qualche lacrima di sollievo».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore