/ Territorio

Territorio | 16 dicembre 2025, 12:21

Venerdì a Malgesso l'ultimo abbraccio a Veronica Pignata

Eseguito l'esame autoptico che dovrà contribuire a fare chiarezza sulle cause del decesso della giovane mamma 32enne, è arrivato il via libera alle esequie che si terranno nel pomeriggio del 19 dicembre nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo

Venerdì a Malgesso l'ultimo abbraccio a Veronica Pignata

Verranno celebrati venerdì 19 dicembre alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo a Malgesso i funerali di Veronica Pignata, la giovane mamma di 32 anni deceduta all'ospedale di Cittiglio poche ore dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio. (LEGGI QUI)

Nella giornata di lunedì è stato eseguito l'esame autoptico che dovrà contribuire a fare chiarezza sulle cause della morte di Veronica per la quale sono in corso le indagini e ci sono degli indagati. (LEGGI QUI)

Non si fermano in paese le manifestazioni di affetto nei confronti dei famigliari della vittima, a partire dal marito Giorgio e dai due figli, Tommaso e il neonato Edoardo, la mamma e la sorella. «Un particolare ringraziamento a tutti coloro che ci sono stati accanto» hanno scritto i famigliari sul necrologio. Per dare anche un sostegno economico è stata aperta una raccolta fondi. (LEGGI QUI)

Venerdì il funerale sarà preceduto, alle ore 15, dalla recita del rosario; al termine della funzione religiosa, Veronica verrà tumulata nel cimitero di Malgesso. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore