/ Lombardia

Lombardia | 08 maggio 2024, 14:32

Schianto in moto sulla statale Briantea a Olgiate Comasco: grave ragazzo di 16 anni

Incidente alle 13 di oggi all'altezza di via Trieste. Il giovane trasportato con l'elisoccorso al San Gerardo di Monza: ha riportato un trauma cranico e ferite al volto e al torace

Schianto in moto sulla statale Briantea a Olgiate Comasco: grave ragazzo di 16 anni

Un ragazzo di 16 anni è in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale avvenuto oggi intorno alle 13 a Olgiate Comasco. Secondo una prima ricostruzione il giovanissimo si trovava in sella alla sua moto lungo la statale Briantea all'altezza di viale Trieste quando si è scontrato con un'auto.

Un impatto molto violento, a causa del quale il motociclista è stato sbalzato a terra. Sul posto i soccorsi sono intervenuti in codice rosso, quello di massima urgenza, e per velocizzare le operazioni è stato richiesto anche l'intervento dell'elicottero. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza in codice rosso. 

Nell'impatto ha riportato un trauma cranico e ferite al volto e al torace. Le sue condizioni sono gravi. I rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'accaduto sono stati svolti dai carabinieri. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore