/ Gallarate

Gallarate | 19 aprile 2024, 11:25

Condominio di via Torino 8, a Gallarate: di nuovo tutti fuori

I sindaco, Andrea Cassani, comunica la decisione maturata nella riunione del Comitato di Ordine Pubblico e Sicurezza, convocata dal prefetto di Varese, Rosario Pasquariello. Data indicata: 8 maggio

Condominio di via Torino 8, a Gallarate: di nuovo tutti fuori

Il condominio al civico 8 di via Torino, a Gallarate, deve essere sgomberato. Proseguono le tormentate vicende del palazzo, oltre 60 unità immobiliari tra appartamenti e negozi, finito sotto i riflettori per questioni strutturali e legate alla sicurezza, tra riscaldamenti non funzionanti, guasti alla fognatura, infiltrazioni, frequentazione di abusivi. Data indicata per il nuovo “fuori tutti”, mercoledì 8 maggio. Lo comunica il sindaco, Andrea Cassani. Di seguito, la sua nota.

Questa mattina nel Comitato di Ordine Pubblico e Sicurezza convocato dal Prefetto, Salvatore Pasquariello, alla presenza del sindaco Andrea Cassani e del Comandante della Polizia Locale, Aurelio Giannini, si è deciso che, per motivi di igiene pubblica, nel rispetto di quanto disposto dall’ordinanza comunale, su impulso dei Vigili del Fuoco e dell’ATS, il palazzo di Via Torino 8 verrà sgomberato nella giornata di mercoledì 8 maggio. Il provvedimento riguarderà sia le abitazioni che le attività commerciali presenti nello stabile.

S.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore