L'Uovo di Pasqua a Sesto Calende ha portato l'apertura di due nuovi negozi, superando così le quaranta attività inaugurate nel corso degli ultimi cinque anni, confermando la forte vocazione commerciale della città.
Nel corso del weekend pasquale, una delegazione composta dal vicesindaco e assessore al Commercio Edoardo Favaron, il fiduciario cittadino di ConfCommercio Marco Limbiati e il presidente della Pro Loco Andrea Scandola ha fatto visita alle nuove realtà, situate nel centro di Sesto Calende.
«La prima, MaxTel Doctorapple, proveniente da Angera, si distingue per la vendita e riparazione di cellulari, offrendo un servizio rapido e di qualità - spiega Limbiati - Massimiliano Pignata, noto come Max, è il titolare, affiancato da Jonathan Dettore e Linda Rubio».
Successivamente, la delegazione si è recata a Studio 84, gestito da Zaira Grosselli, specializzato in acconciature uomo e donne.
«Zaira, proveniente da Golasecca e supportata dall'incoraggiamento del sindaco Claudio Ventimiglia, ha creato un ambiente accogliente e professionale, offrendo un'esperienza personalizzata ai clienti con attenzione alla salute e alla bellezza dei capelli» conclude il fiduciario Ascom Confcommercio.