/ Sport

Sport | 25 novembre 2023, 23:59

Il «rammarico» di Lombardoni e mister Colombo dopo Legnago-Pro Patria

Tigrotti che hanno retto bene botta nel primo tempo e che sono riusciti a passare in vantaggio all’inizio del secondo. L’allenatore tigrotto: «Sono abbastanza incavolato per non aver portato a casa i tre punti, ci servivano e li meritavamo»

Il «rammarico» di Lombardoni e mister Colombo dopo Legnago-Pro Patria

«Sono abbastanza incavolato per non aver portato a casa i tre punti, ci servivano e li meritavamo, dobbiamo essere più cattivi in certe fasi della partita, non abbiamo subito neanche un tiro in porta e torniamo a casa con un 1-1. Dispiace perché la prestazione dei ragazzi è stata molto buona», queste le parole di mister Colombo dopo Legnago-Pro Patria (leggi qui).  
 
L’allenatore tigrotto, che di solito non si sbilancia mai nel commentare le decisioni arbitrali, questa volta è andato a parlare con il direttore di gara: «Ha dato un’espulsione a Stanzani molto frettolosa, i ragazzi stavano protestando come ha protestato la panchina del Legnago tutta la partita. Non è successo niente di che, mi aspettavo al massimo un cartellino giallo perché non ci aveva mai richiamato. Non mi è piaciuta la linea che ha preso l’arbitro, ha fatto 4 ammonizioni in 5 minuti all’inizio della partita. La cosa fondamentale è che i ragazzi non devono pensare all’arbitro ma a giocare, speriamo non capitino più queste cose».  
 
Anche Lombardoni ha parlato della partita: «Sicuramente c’è rammarico per non aver sfruttato l’occasione di portare a casa questi tre punti dopo essere passati in vantaggio. Dall’altro lato penso sia stata una buona prestazione, abbiamo portato intensità, aggressione, creato occasioni, ma se la vittoria non è arrivata vuol dire che dobbiamo ancora lavorare tanto».  

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore