Una partita decisa dagli episodi quella tra Pro Patria e Trento allo “Speroni” finita 0-2 (leggi qui). Uno in particolare, visto dalla tribuna è risultato dubbio: il gol non convalidato di Moretti. Abbiamo chiesto a mister Colombo com’è stata l’impressione dalla panchina: «Non ho visto niente, nelle palle inattive c’è sempre tanta confusione, però c’è tanto rammarico perché abbiamo fatto una buona partita».
«Abbiamo avuto le nostre occasioni, non le abbiamo concretizzate – ha continuato il mister – loro invece le uniche, forse, due volte che ci hanno impensierito han fatto gol. Un po’ mi dispiace, soprattutto perché davanti ai nostri tifosi non stiamo portando punti a casa».
Forse un po’ la stanchezza per le partite ravvicinate, che si è potuta notare dall’abbassamento dei ritmi nel secondo tempo: «Penso sia normale nella nostra categoria non siamo abituati a questi ritmi. Sicuramente abbiamo abbassato un po’ la qualità nel secondo tempo, ci è mancata quella, la qualità negli ultimi 25 metri, nel cross, nell’ultimo passaggio, perché siamo arrivati tantissime volte fino a lì. Ci è mancato quello, sarà un po’ di stanchezza che abbiamo, ma dobbiamo lavorare perché è un passaggio che dobbiamo fare ulteriore».
In sala stampa anche Parker, rientrato questa stagione dopo l’infortunio della scorsa: «Il rientro è buono, non è facile tornare a ritmi così alti ma io ce la metto tutta». E sul gol che ancora non è arrivato: «Lo aspetto anche io con ansia».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 24 ottobre 2023, 22:33
Mister Colombo dopo Pro Patria-Trento: «C’è rammarico perché abbiamo fatto una buona partita»
Dispiacere per i tifosi che non vedono arrivare la vittoria in casa. Pesa anche la stanchezza delle tante partite vicine: «Abbiamo un po’ abbassato la qualità nel secondo tempo». Parker aspetta il gol «con ansia»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.