La Casa di Chiara continua a fare del bene: nei giorni scorsi l’associazione vicina ai bambini bisognosi di cure ha stanziato una cifra importante per l’ospedale San Raffaele di Milano. È solo l’ultima di una lunga serie di donazioni destinata a proseguire.
Affinché questo avvenga, c’è bisogno del supporto di tutti. Per sostenere l’attività benefica dell’associazione basta poco. A volte, basta godersi un bel concerto.
L'occasione si presenta sabato 21 ottobre, quando sul palco del teatro Sant’Anna di Busto Arsizio saliranno gli IF, apprezzata tribute band dei Pink Floyd.
«Un concerto voluto e sostenuto dall'amico di sempre Fabio Parise – racconta Marco Cirigliano, fondatore dell’associazione –. Grande fan dei Pink Floyd, da tempo stava cercando di portare gli IF al teatro di Sant'Anna, quartiere dove vive e dove io sono cresciuto e ho abitato per qualche tempo anni fa. Siamo convinti che, visto il fine benefico, gli amici di Sant'Anna e non solo interverranno per ascoltare un grande concerto e contemporaneamente fare del bene, vera mission della serata. Non vediamo l'ora».
Il costo del biglietto è di 15 euro. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il 329 2169009 (Fabio) o il 339 7316934 (Marco).
Il ricavato permetterà all’associazione di continuare a fare del bene, in particolare ai più piccoli e alle loro famiglie, nel nome di Chiara.
Di recente, sono stati versati 10mila euro all’ospedale San Raffaele di Milano che saranno utilizzati per l’acquisto di una macchina per l’analisi dei dati genomici, destinata all’unità di Genomica per la diagnosi delle patologie umane.
«Una donazione resa possibile dagli amici di Eurotek srl del patron Roberto Simonini e da Alessandro Moschillo, con il prezioso supporto dell’amico Marco Quarantotto», spiega Cirigliano.
In Breve
sabato 03 maggio
venerdì 02 maggio
giovedì 01 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Busto Arsizio
Valle Olona
Sociale