/ Calcio

Calcio | 17 settembre 2023, 19:59

VIDEO. Mister Colombo dopo l’1-1 con l’Arzignano: «Abbiamo fatto un buon primo tempo, peccato per il risultato finale»

Anche l’autore del gol, Renault, ha espresso il suo rammarico: «Sono felice di aver segnato, ma alla fine è il risultato che conta. Abbiamo avuto le occasioni per fare il secondo gol e abbiamo sbagliato su quello subito»

VIDEO. Mister Colombo dopo l’1-1 con l’Arzignano: «Abbiamo fatto un buon primo tempo, peccato per il risultato finale»

Dopo il pareggio con l’Arzignano (leggi qui), Renault ha commentato il suo gol, che ha dedicato «a mio fratello e mia nonna che ci guarda da lassù» e la prestazione della squadra: «Sono felice di aver segnato, ma alla fine è il risultato che conta. Abbiamo avuto le occasioni per fare il secondo gol e abbiamo sbagliato su quello subito».  
 
Dispiacere per il risultato anche da parte di mister Colombo, che aveva analizzato bene gli avversari prima della sfida: «È stata una partita aggressiva, di seconde palle. Loro sono venuti qua con l’atteggiamento che pensavo, hanno messo un mediano in più rispetto alle formazioni precedenti. Noi abbiamo fatto un buon primo tempo, li abbiamo affrontati bene, abbiamo avuto le nostre occasioni peccato per il risultato finale».  
 
Ai suoi ragazzi è mancata «un pochino di lucidità nel fare le cose, nel proporre il nostro gioco. Abbiamo corso tanto dietro a loro, ci può stare perché comunque è un percorso di crescita che dobbiamo fare. È dispiaciuto per qualche occasione che abbiamo avuto e purtroppo il gol subito, abbiamo subito un tiro un po’ sporco, in questo momento gli episodi ci girano contro». 
 
Il mister in sala stampa ha anche riconfermato che i cambi sono stati fatti per «il calendario stretto – ma anche - perché scelgo i giocatori per vincere la partita, ci sarà spazio per tutti, mi fido di ognuno di loro». E dopo tre giornate ha analizzato gli alti e bassi: «Abbiamo momenti in cui siamo compatti e facciamo anche qualche bella giocata, che proviamo in allenamento, e questa cosa mi piace. In altri riusciamo a gestirla un pochino meno. Ma siamo all’inizio del campionato, i ragazzi sono giovani e non possiamo pretendere da loro la gestione completa dei 90 minuti».  

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore