/ Sport

Sport | 26 agosto 2023, 19:35

Pro Patria, rocambolesco 3-3 nel test amichevole contro l'Alcione dell'ex Cusatis

I tigrotti rimontano con Castelli e la doppietta di Parker il doppio vantaggio della formazione meneghina di serie D. Poi, oltre il novantesimo, il sigillo dell'ex lilla Ciappellano per il 3-3 finale. Esordio per Renault, rientri per Bertoni e Lombardoni (abili e arruolabili per la prima di campionato contro la Giana)

Pro Patria, rocambolesco 3-3 nel test amichevole contro l'Alcione dell'ex Cusatis

Pirotecnico e rocambolesco 3-3 per la Pro Patria, nell'ultimo test amichevole di questo precampionato, contro l'Alcione (serie D) dell'ex Giovanni Cusatis (leggi QUI).

Match ritardato di mezz'ora per la pioggia, rispetto all'inizio fissato per le 16.30 al centro sportivo “Kennedy”, con la compagine milanese che si porta sul 2-0 proprio negli ultimi istanti di primo tempo (doppietta di Palma). Nella ripresa, i tigrotti di Colombo (da segnalare l'esordio dell'ultimo acquisto Renault) ribaltano completamente la situazione con Castelli e la doppietta di Parker, in poco più di dieci minuti (dal 21' al 33' del secondo tempo). Prima del sigillo finale sul punteggio dell'ex Legnano e Gozzano, Ciappellano, oltre il novantesimo.

Finisce così 3-3. Un test che ha visto il ritorno in campo, tra i bianco-blu, di Bertoni e Lombardoni, certamente abili e arruolabili per la prima giornata di campionato contro la Giana Erminio, domenica prossima allo “Speroni” (ore 16.15).

IL TABELLINO

ALCIONE-PRO PATRIA 3-3 (2-0)

MARCATORI: 41’ rig. e 43’ Palma (ALC); 21’ st Castelli (PP), 32’ e 33’ st Parker (PP), 48’ st Ciappellano (ALC).

ALCIONE: Bacchin, Chierichetti, Venturini, Petito (32’ st Ciappellano), Bonaiti, Palma, Morselli, Pio Loco Boscariol, Caremoli (34’ st Diop), Battistini (34’ st Manuzzi), Invernizzi. A disposizione: Rossetti, Tucci, Foglio, Lanzi. Allenatore: Cusatis.

PRO PATRIA: Rovida; Bashi (1’ st Caluschi), Moretti, Vaghi; Renault (24’ st Lombardoni), Ferri (1’ st Citterio), Mallamo (24’ st Marano), Nicco (24’ st Bertoni), Piran (1’ st Ndrecka); Stanzani (1’ st Pitou), Castelli (24’ st Parker). A disposizione: Mangano, Somma. Allenatore: Colombo.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore