/ Calcio

Calcio | 03 giugno 2023, 08:56

La gioia di stringere la Coppa: la stella della Primavera della Pro Patria splende più che mai

La consegna allo Stadio “Mirabello” di Reggio Emilia chiude una stagione straordinaria con tanta felicità e anche la riconoscenza per l'angelo custode Pietro. E non dimentichiamo i tanti raggi del settore giovanile

La gioia di stringere la Coppa: la stella della Primavera della Pro Patria splende più che mai

È stata la stella di questa stagione e splendeva più che mai nelle scorse ore. La Primavera 4 della Pro Patria ora è stata infatti premiata ufficialmente dopo la promozione. LEGGI QUI

La consegna della Coppa è avvenuta allo Stadio “Mirabello” di Reggio Emilia. I sorrisi gridano tutta la gioia, ma chi conosce bene la storia di questi straordinari ragazzi, guidati da mister Gentilini, sa che c'è un raggio particolare che brilla: quello della riconoscenza per Pietro Roveda. LEGGI QUI  È stato l'angelo custode dei ragazzi, prima qui, poi lassù.

La stella della Primavera getta una luce bellissima per il risultato conseguito. Non bisogna dimenticare però tutti i raggi, tutte le soddisfazioni che sono state conquistate dal settore giovanile, gara dopo gara, trofeo dopo trofeo. E anzi, diremmo, allenamento dopo allenamento. Perché c'è quello spettacolo segreto, che vedono solo i giovanissimi tigrotti, mister, qualche genitore o nonno che si affaccia a vedere il suo ragazzo mentre dà tutto, durante la settimana. 

Giovani che giocano, sognando legittimamente un futuro per il loro talento ma prima di tutto coltivando valori e amicizia: così lavorano per assicurarsi l'avvenire più importante, quello di uomini e donne (non dimentichiamo le ragazze e la storia di Asia, LEGGI QUI) leali e capaci di fare squadra.

 

Marilena Lualdi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore