È stata la stella di questa stagione e splendeva più che mai nelle scorse ore. La Primavera 4 della Pro Patria ora è stata infatti premiata ufficialmente dopo la promozione. LEGGI QUI
La consegna della Coppa è avvenuta allo Stadio “Mirabello” di Reggio Emilia. I sorrisi gridano tutta la gioia, ma chi conosce bene la storia di questi straordinari ragazzi, guidati da mister Gentilini, sa che c'è un raggio particolare che brilla: quello della riconoscenza per Pietro Roveda. LEGGI QUI È stato l'angelo custode dei ragazzi, prima qui, poi lassù.
La stella della Primavera getta una luce bellissima per il risultato conseguito. Non bisogna dimenticare però tutti i raggi, tutte le soddisfazioni che sono state conquistate dal settore giovanile, gara dopo gara, trofeo dopo trofeo. E anzi, diremmo, allenamento dopo allenamento. Perché c'è quello spettacolo segreto, che vedono solo i giovanissimi tigrotti, mister, qualche genitore o nonno che si affaccia a vedere il suo ragazzo mentre dà tutto, durante la settimana.
Giovani che giocano, sognando legittimamente un futuro per il loro talento ma prima di tutto coltivando valori e amicizia: così lavorano per assicurarsi l'avvenire più importante, quello di uomini e donne (non dimentichiamo le ragazze e la storia di Asia, LEGGI QUI) leali e capaci di fare squadra.