/ Economia

Economia | 04 maggio 2023, 20:16

Equipe, accanto ai clienti dai trapassi dei veicoli a bolli e rinnovi delle patenti

Un team affiatato e preparato da 33 anni a Busto Arsizio, in corso Italia

La sede dell'agenzia a Busto

La sede dell'agenzia a Busto

Un team affiatato e preparato, che segue passo dopo passo il cliente nei trapassi dei veicoli e non solo.

È Equipe, agenzia presente da 33 anni a Busto Arsizio: grazie all’esperienza e all’aggiornamento costante del personale, rappresenta un alleato sicuro sia per chi vende sia per chi compra il mezzo. Nel nostro Paese lo spettro numero uno è la burocrazia, per cui l’assistenza di una simile realtà costituisce una garanzia nella rapidità e nella precisione delle operazioni.

«Siamo una bella squadra – spiega l’amministratore delegato Nicoletta Sicher – Eseguiamo i trapassi dei veicoli in tempo reale e con il rilascio immediato del documento unico». Quello che prima si chiamava libretto di circolazione e ora ha acquisito questa denominazione.

Tempestività insieme alla precisione, come si diceva: «Abbiamo un’attenta valutazione della pratica a massima tutela del venditore e dell’acquirente – osserva Sicher – per arrivare a una completa soddisfazione per entrambe le parti».

Equipe si occupa inoltre dei bolli di circolazione e questa è un’operazione che non viene seguita da tutte le agenzie: «Abbiamo una convenzione con la Regione – spiega ancora – E ad esempio, se il cliente ha una posizione che non è perfettamente in linea per fare il bollo, eseguiamo noi una bonifica per la sua posizione. Lavorando appunto con la Regione e il suo portale».  Tutto ciò grazie a un personale perfettamente istruito per questi compiti.

Sei addetti, a disposizione anche per i rinnovi e i duplicati della patente: a questo proposito, c'è anche il medico convenzionato tutte le settimane.

 

Equipe si trova in corso Italia 7ter.

Contatti. Telefono  0331677075; email: sicher@sermetra.it

 

I. P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore