Quanto lo voleva, quel campo per i suoi ragazzi, Sandro Brunini. L'ex tigrotto e presidente della Polisportiva Bienatese pensava sempre a come migliorare le cose e a sostenere la passione dei giocatori che crescevano. Brunini se n'è andato quasi tre mesi fa - LEGGI QUI - ma il suo desiderio si è realizzato e questo sabato sarà una giornata speciale. Si inaugura, infatti, il campo in sintetico.
«Negli ultimi mesi, mio papà sognava questa opera, che avrebbe fatto fare un salto di qualità strutturale importante alla Polisportiva Bienatese e a tutti i ragazzi che si allenano e giocano a Bienate - ha spiegato sui social il figlio Emanuele - Mio papà era il presidente della Polisportiva Bienatese, che era la sua casa e la sua vita. Si è voluto organizzare una giornata di Sport e di festa, per inaugurare il suo sogno divenuto realtà».
Quindi la Polisportiva Bienatese e GS Arconatese invitano al taglio del nastro alle 10.30: verrà esposta la targa in memoria del presidente Brunini. Dopo di che si scatenerà una giornata di sport per i più piccoli e dalle ore 19, festa e musica dal vivo "Speciale Aperitivo" con i 3ioGino».













