/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 11 febbraio 2023, 15:11

La stilista dell’abito indossato da Big Mama a Sanremo è made in Busto

Virna Raimondi, bustocca d’origine, ha condiviso su Facebook tutto l’orgoglio di vedere uno dei suoi abiti sul palco dell’Ariston: «Non avrei mai immaginato di vedere una delle mie creazioni su quel palco»

Foto dalla pagina Facebook di VinNoir Latex

Foto dalla pagina Facebook di VinNoir Latex

Durante la serata dei duetti a Sanremo è arrivato un po’ di Busto Arsizio: Big Mama è salita sul palco dell’Ariston per cantare con Elodie con un vestito creato da VinNoir Latex, brand di Virna Raimondi.

La stilista che ha vestito la cantante, originaria di Busto Arsizio e che ha frequentato il Liceo Artistico Candiani, con un post su Facebook ha condiviso la sua emozione: «Finalmente posso dirlo, una mia creazione sul palco di Sanremo 2023. Un abito a sirena, realizzato nel tempo record di 4 giorni, indossato da quella forza che è Big Mama, sul palco con Elodie».

E ha proseguito: «Sono ancora abbastanza incredula, perché non avrei mai immaginato di vedere del latex su quel palco, tantomeno una delle mie creazioni, che qui in Italia suscitano ancora tanto scalpore e diffidenza».

Concludendo con i ringraziamenti: «Devo ringraziare infinitamente la stylist Francesca Cavalcanti per aver scelto Vinnoir come designer per questa esibizione, che è stata a dir poco incredibile. Grazie ancora a tutta la mia famiglia ed i miei amici che mi hanno fatto da supporto in questi giorni frenetici, vi amo».

M. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore