Per te, Pietro. Per esserci stati vicino, per averci guidato, spronato. È l'urlo silenzioso della Primavera 2004 della Pro Patria nell'ultima partita, vinta con un poker di Zanaboni. Il risultato finale è stato 4-2.
I giovani tigrotti sono scesi in campo con il lutto al braccio in memoria di Pietro Roveda: per onorarne il ricordo, è stato osservato un minuto di silenzio all’inizio dell’incontro.
Pietro Roveda aveva il calcio e i ragazzi nel sangue. È scomparso all'improvviso due settimane fa - LEGGI QUI - , era di San Vittore Olona e una figura di riferimento nel mondo sportivo dei giovani. E nel cuore dei giovani rimarrà, un esempio che li guiderà sempre.
PRO PATRIA – PERGOLETTESE 4-2 (2-0)
MARCATORI: 17’ e 41’ pt Zanaboni (PPA); 4’ st Sangiovanni (PER), 14’ st Zanaboni (PPA), 27’ st rig. Giambertone (PER), 48’ st Zanaboni.
PRO PATRIA: Valneri, Reggiori, Olivieri, Badnjevic (6’ st Ippolito poi 43’ st Scrivanti), Restelli, Sassaro, Ferrari (24’ st Catani), Lamperti, Zanaboni, Mazzitelli (6’ st Spreafico), Grillo (6’ st Giamberini).
A disposizione: Bongini, Irali, Del Vecchio, Renda.
Allenatore: Giuliano Gentilini
Ammoniti: Ferrari, Olivieri (PPA); Raimondi, Zenoni (PER).
Recupero: 1’ pt; 5’ st.














