Grande successo domenica per il Campionato regionale lombardo di rowing indoor organizzato nella palestra comunale delle scuole medie di Besozzo dalla neonata società besozzese Di-Bi Rowing in collaborazione con l'amministrazione comunale.
Presenti ben 23 società per un totale di 314 atleti: una grande giornata di sport insomma, con premiazioni per ogni singola categoria e classifica a squadre: a vincere è stata Gavirate, seguita da Varese e Menaggio, per la Di-Bi Rowing al debutto un onorevole 17esimo posto.
Tanti i campioni presenti alla manifestazione: Federica Cesarini medaglia d'oro a Tokyo 2020 che ha premiato Paola Piazzolla che ha gareggiato con i colori della Di-Bi Rowing ed è campionessa mondiale di canottaggio leggero senior.
Operativi sul campo a fianco degli organizzatori Elia Luini, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Sidney, Sara Bertolasi due volte olimpionica e pluri-medagliata ad Europei e Mondiali, Joas Binda alla guida della Di-Bi Rowing, medaglia di bronzo Coni. Presenti anche il consigliere federale Fabrizio Quaglino e Leo Binda.
Una grande festa e domenica di sport dove tutti sono usciti campioni.