/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 02 settembre 2022, 19:15

Creatività e divertimento: “Evolvere” fa tornare tutti bambini

Sabato 10 in via Vesuvio l’associazione di promozione sociale di Busto Arsizio organizza laboratori creativi, di pittura, percorsi sensoriali, letture animate

Creatività e divertimento: “Evolvere” fa tornare tutti bambini

Laboratori di arte, sensoriali, di orto, letture animate, momenti di gioco e tanto altro. Non c’è che l’imbarazzo della scelta sabato 10 settembre quando dalle 11 alle 8 di sera l’associazione di promozione sociale Evolvere, con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, organizza una giornata all’insegna del divertimento e della creatività. Un modo per tornare tutti bambini dove si coniugano pittura, arte, giochi, letture.

C’è il Ludobus con giochi ritrovati, giochi di costruzione, rompicapo e tanto altro. C’è il laboratorio di pittura con Massimiliano Rusconi. Ci sono laboratori creativi con Fanny Lombardi. E anche percorsi sensoriali con Esc-Evolvere scuola di counseling, lettura animata, esperienze, attività e altre sorprese. Il tutto avrà luogo in via Vesuvio 50. Per favorire l’organizzazione dei laboratori si richiede la conferma della partecipazione al numero 324.7977084.

«L'evento che Evolvere Aps ha nuovamente pensato di riproporre sul territorio – spiega la coordinatrice Patrizia Rinaldelli - nasce con l'intento di riorganizzare  dopo un lungo periodo di restrizioni, un'intera giornata dedicata alle famiglie e che possa essere di interesse e coinvolgimento per grandi e piccoli. Il parco di Evolvere si veste a festa e apre le sue porte a un luogo accogliente, inclusivo e relazionale. Tutte le attività sono gestite dai soci operatori volontari nella relazione d'aiuto, da professionisti, animatori, educatori e pedagogisti».

Laura Vignati

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore