/ Economia

Economia | 22 giugno 2022, 06:00

Motori, la storia incontra il futuro

VIDEO. Al Paglini Store di Castellanza svelati il programma della Varese-Campo dei Fiori e la novità di Renault Mégane E-TECH: la bellezza che parla di innovazione

Motori, la storia incontra il futuro

Le auto storiche e uno dei momenti emozionanti del territorio, la Varese-Campo dei Fiori, dialogano con il futuro: la nuova Renault Mégane E-TECH electric. ll luogo dove ciò avviene è il Paglini Store di Castellanza, martedì sera.

Un assaggio della manifestazione varesina e della rivoluzione elettrica insieme. «Questa è una novità assoluta nel campo delle vetture elettriche» assicura l'amministratore unico dei Paglini Store Giorgio Paglini, indicando Mégane.

Una serata speciale, in cui unire i due temi con la passione per le auto, senza tempo, guidata da Daniele Mancin.

GUARDA IL VIDEO

 

Dal passato al presente, nel segno dell'innovazione insomma. Prima la parola a Vams e alla Varese-Campo dei Fiori con il presidente Angelo De Giorgi e il vice Enrico Bassani. Da venerdì 24 a domenica 26 le auto storiche saranno protagoniste a Varese, un tuffo nei motori e nella promozione del territorio. Main sponsor, appunto, Paglini Store. Dalla Sicilia alla Svizzera tedesca, arrivano da regioni e Paesi differenti gli appassionati.

GUARDA IL VIDEO

Una gara che unisce territorio e turismo, quindi l'economia ha detto il presidente della Provincia Emanuele Antonelli. Che nelle vesti di sindaco di Busto ha ricordato il sostegno chiave di Paglini Store nelle iniziative per la città, a partire da Busto Estate.

GUARDA IL VIDEO

La stella di Busto Estate è proprio Renault Mégane E-TECH, la sua bellezza che sussurra della grande innovazione, come ha sottolineato il brand manager Claudio Grillo.

GUARDA IL VIDEO

Mégane, totalmente elettrica, offre autonomia fino a 470 chilometri. Racconta la grande avanzata di Renault dopo anni di impegno sul fronte elettrico, una naturale corsa verso il futuro. Renault Mégane E-TECH può essere ammirata negli store di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate.

Ecco perché questa serata è stata speciale: il Paglini Store, ha sottolineato Grillo, si è rivelato luogo di incontro tra la storia e il futuro. Quest'ultimo, così elettrico, nel segno di Mégane e della tecnologia amica dell'ambiente che tutto avvolgerà. Da vicino sbirciano R5 e Alpine, che un giorno "penseranno" elettrico a loro volta, si assicura. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore