Torna nel weekend, a Busto Arsizio al polo fieristico di MalpensaFiere, la 23^ edizione della mostra scambio dedicata alle due e quattro ruote e al modellismo. Ad organizzare, ancora una volta, il Club bustocco Auto Moto Anni 70 che, nonostante le difficoltà del momento, riesce a promuovere i propri eventi con grande successo.
Ufficializzati anche gli orari di apertura al pubblico: sabato 5 marzo dalle 8.30 alle 18 e domenica 6 dalle 8.30 alle 17, mentre per gli oltre 400 espositori che hanno già confermato la propria presenza i cancelli si apriranno dal venerdì per dare il via alle operazioni di allestimento.
Confermato il format delle precedenti edizioni: dalla mostra scambio dei ricambisti all’esposizione delle auto e moto d’epoca, dall’ormai immancabile appuntamento con la borsa scambio del modellismo, cui viene interamente riservato il piano superiore del polo fieristico, allo Street Food.
Anche per questa edizione l’organizzazione non ha rinunciato all’introduzione di qualcosa di nuovo: per tutti gli amanti delle Moto Ducati, il moto raduno organizzato nella due giorni sarà la vera new-entry dell’evento.
Il tutto si svolgerà, anche in caso di maltempo, e nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, in un’area espositiva di oltre 35mila metri quadri di cui 15mila al coperto. Nessuna variazione sul prezzo di ingresso al pubblico che resta di 8 euro, parcheggio gratuito.