ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Storie

Storie | 28 febbraio 2022, 10:00

King non può finire in canile: fatelo diventare un piccolo re nella vostra casa

L'appello di Apar Busto Arsizio. Dopo la storia a lieto fine per la "nonnina" Luna ci si mobilita per questo cucciolone di 5 mesi che rischia di essere chiuso in un box: «Non permettiamolo»

King non può finire in canile: fatelo diventare un piccolo re nella vostra casa

Si chiama King, ma non ha nessuna corte: sta per finire in canile. Un cucciolone, 5 mesi, di taglia medio grande: un cane giovanissimo che vive in un appartamento e pensava che quella fosse la sua casa, la sua gioia presente e futura. Per seri motivi personali, spiega l'Apar di Busto Arsizio che si sta interessando alla sua vicenda, non è così e viene ceduto dalla sua famiglia.

Nei mesi scorsi, sempre l'associazione bustocca aveva lanciato un appello per Luna, 12 anni, la proprietaria scomparsa e un avvenire spezzato. Anche per lei si stavano aprendo le porte del canile, poi si è scongiurata questa eventualità: Luna oggi ha una casa, persino un fidanzato.

King rischia moltissimo e c'è poco tempo per salvarlo. «È un cucciolone maschio intero, di 5 mesi, di taglia medio grande. Compatibile con bambini e altri cani - spiega l'Apar -  Attualmente vive in appartamento e viene ceduto per seri motivi personali. Non abbiamo molto tempo per trovargli una nuova sistemazione e vorremmo tanto che non finisse in canile».

King merita un altro finale di storia, merita di trovare una nuova famiglia, una casa che lo faccia diventare il suo piccolo re. Basta guardarlo, e avere voglia di scriverlo, quel finale: per farlo serve solo tanto amore, la voglia di lasciarsi migliorare la vita da lui e contattare direttamente l'Apar di Busto (QUI).

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore