/ Enogastronomia

Enogastronomia | 11 ottobre 2021, 11:00

La tradizione torna alla grande: ul Dì dei Bruscitti a MalpensaFiere

Il Magistero, guidato da Edoardo Toia, organizza la serata per giovedì 11 novembre

Il Maestro Edoardo Toia

Il Maestro Edoardo Toia

Torna ul Dì dei Bruscitti, torna la tradizione e lo fa alla grande. Il Magistero dei Bruscitti organizza la serata clou dell'anno a MalpensaFiere. Un altro segnale di normalità e anche di desiderio di convivialità dopo i duri mesi della pandemia.

L'annuncio è stato dato in queste ore a Busto Arsizio: «Quest'anno riusciremo ad organizzare la nostra serata del Dì dei Bruscitti. Sarà giovedì 11 novembre e, come per la precedente edizione saremo nella sede di MalpensaFiere, la sala a noi riservata sarà al primo piano.  Dobbiamo però essere rigorosi - sottolinea il Magistero, guidato dal Maestro Edoardo Toia (LEGGI QUI)- nelle regole di accesso».

Bisogna prenotare online QUI e indicando attraverso la mail dedicata, oltre alle generalità, mail e numero di telefono, in modo da rispettare le disposizioni Covid in materia di tracciabilità. Servirà poi il Green pass, salvo per i bambini con meno di 12 anni.

«Si ricorda che è obbligatorio l'uso corretto della mascherina quando non seduti a tavola - osserva ancora il Magistero - I tavoli saranno da 8 commensali, anche in questo caso in ottemperanza alla normativa Covid non possiamo fare eccezioni, in questo modo potremo passare una bella serata conviviale in amicizia, allegria e sicurezza e gustare i nostri prelibati bruscitti e non solo». Il termine per prenotare è del primo novembre, salvo esaurimento posti.

Ul Dì dei Bruscitti cade il secondo giovedì di novembre.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore