/ Scuola

Scuola | 30 agosto 2021, 12:18

Castellanza: le matricole tornano a vivere la Liuc

Studenti in presenza. Il rettore, Federico Visconti: «Un bel segnale essere qua». Al via, percorsi del progetto "Riconnessi in Liuc"

Dedica del rettore, Federico Visconti, a uno studente di Latina, fra le 200 matricole presenti oggi, 30 agosto, alla Liuc - Università Cattaneo

Dedica del rettore, Federico Visconti, a uno studente di Latina, fra le 200 matricole presenti oggi, 30 agosto, alla Liuc - Università Cattaneo

Oltre 200 gli studenti da tutta Italia presenti oggi, 30 agosto, alla Liuc, per l’inizio dei "Percorsi di avvicinamento all’Università". Da oggi al 10 settembre approfondiranno Metodo di studio, Motivazione, Matematica, Business english.

«È già un bel segnale essere qua», ha esordito il rettore, Federico Visconti, nel salutare gli studenti e  ricordando loro l’importanza della dignità professionale, la capacità di fare bene il proprio lavoro e di cambiare ciò che non va, in qualsiasi campo, con senso di sacrificio.  

Green pass per tutti esibito all’ingresso e mascherina indossata.  

I percorsi fanno parte del Progetto “Riconnessi in Liuc”, serie di incontri pensati per tornare a vivere l’Università, destinati sia ai nuovi iscritti, sia agli studenti del secondo anno.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore