ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Sport

Sport | 31 luglio 2021, 20:30

Bentornato Filippo. Sei il nostro premio più bello

Dopo l'infortunio il tigrotto Ghioldi è tornato in campo per l'amichevole Pro Patria-Alessandria con un super regalo: la presenza affettuosa dei tifosi

Filippo Ghioldi aspetta di entrare in campo

Filippo Ghioldi aspetta di entrare in campo

Comandano le emozioni, quelle poderose e spiazzanti, in questa prima amichevole della Pro Patria contro l'Alessandria (LEGGI QUI). Dove ai più sensibili veniva già da commuoversi, una volta superata la curva di via XX Settembre, a vedere le pattuglie delle forze dell'ordine. Eh sì, c'è gente, finalmente, quindi c'è da vegliare.

Ma quel "finalmente" non è legato solo al pur fiammante ritorno del pubblico. Il solito pubblico tigrotto, che bella parola improvvisamente solito: devoti, brontoloni, entusiasti, curiosi, ipercritici, tutti insieme distanziati sugli spalti.

C'è un finalmente mormorato, che ci fa vibrare ancora di più. È nella ripresa, al 19' quando si affaccia sul bordo campo Ghioldi: sostituirà Pizzul. Manca dallo scorso settembre, da quel maledetto infortunio, Filippo e a più riprese aveva detto: voglio tornare. 

Ha lavorato tantissimo, ci ha creduto e con lui ci ha creduto la Pro Patria. Adesso eccolo in campo: non è finita, dovrà lavorarci ancora. Ma è sceso in campo, e nel giorno giusto: quello dei tifosi ritrovati. Gli applausi che trovano vigore, il regalo più bello per il coraggio di Filippo. Però anche Filippo è un premio, forse il più bello, per il pubblico.

 

GUARDA IL VIDEO


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore