/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 16 luglio 2021, 16:38

Uffici comunali: al Protocollo senza appuntamento, Urp accorpato al primo piano

Introdotte modifiche alle modalità di accesso ad alcuni servizi comunali. Non sono più necessari gli appuntamenti all'Ufficio Protocollo, ma permane l'invito a prediligere la modalità telematica

Uffici comunali: al Protocollo senza appuntamento, Urp accorpato al primo piano

In questi giorni sono state introdotte modifiche alle modalità di accesso ad alcuni servizi comunali. In particolare, non è più necessario prendere l’appuntamento per accedere all’Ufficio Protocollo: l'orario di apertura al pubblico è da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, mercoledì anche dalle 14.30 alle 16.30.

L'accesso è consentito ad un solo utente per volta osservando tutte le norme previste per la prevenzione del contagio. E' previsto l'obbligo di indossare la mascherina. Si invita in ogni caso l'utenza a prediligere la modalità telematica per l'invio di istanze indirizzandole alla PEC istituzionale protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it, abilitata a ricevere anche da indirizzi di posta elettronica non certificata.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è stato invece accorpato all’ufficio comunicazione interna ed esterna sito al primo piano del Palazzo municipale: da lunedì 19 luglio non sarà quindi più accessibile da via Candiani.

Fino alla fine del periodo estivo, l’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 senza appuntamento. Il numero di telefono è sempre lo 0331390309

Da lunedì 19 luglio, le carte di identità verranno consegnate ai cittadini nell'ufficio posto al primo piano nell’atrio delle vedute, dalle ore 9 alle 12.

Per informazioni relative alle richieste dei certificati di idoneità dell'alloggio è possibile rivolgersi all'Ufficio Controllo del Territorio al numero 0331390278.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore