Archiviate le finali nazionali di pallamano Under 17, maschili e femminili, valse a Cassano rispettivamente un terzo e un quinto posto, sono stati definiti i gironi anche per Under 19 maschile e Under 20 femminile.
Gli amaranto, teste di serie, se la vedranno con Malo, Molteno e Alikada. I primi classificati di ogni girone (ce ne sono quattro) accederanno alle semifinali. Sul versante femminile, i raggruppamenti sono due, con semifinali incrociate. Cassano è nel girone A, con Guerriere Malo, Mezzocorona e Mestrino.
Partite tra Chieti, Pescara, Montesilvano e Città Sant'Angelo. Quelle che si svolgeranno al campo centrale, il Centro Tecnico FIGH – “La Casa della Pallamano” di Chieti, saranno trasmesse in streaming su www.figh.it/finals-2021 (è il caso dell'esordio delle ragazze con Mezzocorona, il 10 giugno, alle 17.30). Gli altri match, non coperti dai live della Federazione, si potranno seguire sulla pagina Facebook della Pallamano Cassano (primo appuntamento per l'Under 19, sempre il 10 giugno, ore 16, con Malo).