/ Altri sport

Altri sport | 08 giugno 2021, 19:30

Finali nazionali di pallamano, Cassano Magnago ancora in campo

Tocca alle formazioni Under 19 maschile e Under 20 femminile. Gironi al via il 10 giugno. Possibile seguire tutte le partite, con canali diversi

La formazione maschile Under 19 di Cassano e, nella foto in fondo all'articolo, quella femminile. Entrambe sono impegnate nelle finali nazionali (foto dal sito pianetapallamano.it)

La formazione maschile Under 19 di Cassano e, nella foto in fondo all'articolo, quella femminile. Entrambe sono impegnate nelle finali nazionali (foto dal sito pianetapallamano.it)

Archiviate le finali nazionali di pallamano Under 17, maschili e femminili, valse a Cassano rispettivamente un terzo e un quinto posto, sono stati definiti i gironi anche per Under 19 maschile e Under 20 femminile.

Gli amaranto, teste di serie,  se la vedranno con Malo, Molteno e Alikada. I primi classificati di ogni girone (ce ne sono quattro) accederanno alle semifinali. Sul versante femminile, i raggruppamenti sono due, con semifinali incrociate. Cassano è nel girone A, con Guerriere Malo, Mezzocorona e Mestrino.

Partite tra Chieti, Pescara, Montesilvano e Città Sant'Angelo. Quelle che si svolgeranno al campo centrale, il Centro Tecnico FIGH – “La Casa della Pallamano” di Chieti, saranno trasmesse in streaming su www.figh.it/finals-2021 (è il caso dell'esordio delle ragazze con Mezzocorona, il 10 giugno, alle 17.30). Gli altri match, non coperti dai live della Federazione, si potranno seguire sulla pagina Facebook della Pallamano Cassano (primo appuntamento per l'Under 19, sempre il 10 giugno, ore 16, con Malo).

Stefano Tosi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore