/ Sport

Sport | 01 giugno 2021, 15:45

Open day alla e-work arena. La Uyba cerca le farfalle del futuro

Dal minivolley all'Under 14, nelle giornate del 5, 11 e 26 giugno e sabato 3 luglio. La partecipazione è gratuita, ogni atleta iscritta prenderà parte alle sedute di allenamento dedicate alla fascia di età con le attenzioni ed i consigli dello staff di serie A

La e-work arena, tempio delle farfalle di Busto (foto Uyba)

La e-work arena, tempio delle farfalle di Busto (foto Uyba)

La Uyba cerca le farfalle del domani, giovani pallavoliste che aspirano ad un futuro da sogno, in serie A. Quattro open day, dal minivolley (per le atlete nate dal 2011 al 2015) all'Under 14 (dal 2008 al 2010), nelle giornate del 5, 11 e 26 giugno e sabato 3 luglio.

La partecipazione è gratuita. Ogni atleta iscritta prenderà parte alle sedute di allenamento dedicate alla fascia di età. Inoltre, potrà essere inserita nel circuito di squadre e società della “Uyba & friends”, con sedute di allenamento e programmi tecnici altamente qualificati.

«Non perdere l'opportunità di allenarti nel tempio della pallavolo, la e-work arena, con le attenzioni ed i consigli dello staff della serie A... e qualche inaspettata sorpresa» recita la locandina per le farfalle del domani, che aspirano ad un futuro da sogno, magari proprio con la casacca della Uyba in serie A1.

QUI informazioni e iscrizioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore