/ Calcio

Calcio | 14 marzo 2021, 17:05

Legnano punito due volte dal Pont Donnaz

I lilla non sfigurano nel recupero, ma un errore difensivo costa caro: segna Filip che poi farà il bis, quando il portiere salirà in attacco con i compagni lasciando sguarnita la porta

Risultato amaro per il Legnano che non ha sfigurato: oggi ha fatto il suo debutto Braidich

Risultato amaro per il Legnano che non ha sfigurato: oggi ha fatto il suo debutto Braidich

Due reti firmate dallo stesso autore e il recupero in casa del Pont Donnaz è a tinte fosche per il Legnano. E pensare che – come ricordava la società su Facebook - si giocava in una frazione dal nome benaugurante, Lillaz.

A decretare la (cattiva) sorte dei lilla, Filip che ha segnato al 27' e poi al 49': un gol per ogni tempo. Il Legnano non ha sfigurato, ma non è stato in grado di cogliere le occasioni e trasformarle in rete, come la combinazione Ronzoni-Gasparri al '19. Spietato invece il Pont Donnaz che ha saputo approfittare dell'errore difensivo lilla, con Filip. Copione che si è ripetuto appunto nella ripresa: negli ultimi concitati minuti,  anche Russo è andato all'attacco con i compagni, ma ha lasciato la porta vuota ed è "tornato" Filip punendo ancora.

Da segnalare il debutto di Braidich (LEGGI QUI)

PONT DONNAZ – LEGNANO 2-0 (1-0) 

PONT DONNAZ: Vinci, Scala, Maffezzoli, Tanasa, Balzo, Ciappellano, Filip, Masini, Varvelli, Lauria, Gambino. A disposizione di mister Cretaz ci sono Paratore, Ruatto, Ferrando, Sassi, Cena, Paris, Sterrantino, Montenegro e Geantet.

LEGNANO: Russo, Diana, De Stefano D., Di Lernia, Nava, Luoni, Beretta, Tunesi, Cocuzza, Ronzoni, Gasparri. A disposizione di mister Sgrò: Colnaghi, Barbui, Brusa, Pellini, Febbrasio, Bingo, Ortolani, Braidich, Fondi. 

ARBITRO Valentina Finzi di Foligno, coadiuvata da Roberto Lobene di San Bendetto del Tronto e Alessandro Anedda di Cagliari.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore