/ Sport

Sport | 09 marzo 2021, 08:18

Serie D: il Legnano aggiunge una punta, ecco Dario Braidich

Dopo l'infortunio a Mangiarotti, la società lilla puntella l'organico a disposizione di mister Sgrò, nella speranza di completare la rincorsa playoff. L'attaccante croato, 23 anni, potrebbe già esordire domenica in Valle d'Aosta

Il neo acquisto lilla, Dario Braidich, con il ds Vito Lo Cera

Il neo acquisto lilla, Dario Braidich, con il ds Vito Lo Cera

In serie D, il Legnano rinforza l'attacco e rafforza la sua candidatura per la conquista di un posto playoff. La società lilla non molla di un centimetro e intende fare di tutto per completare la rincorsa alla post-season in questa seconda parte di stagione, confermando quelle che erano le ambizioni e le attese alla vigilia del campionato.

Dopo lo sfortunato infortunio occorso a Mangiarotti, che ha privato mister Sgrò di una pedina fondamentale nello scacchiere offensivo, è arrivata la firma di un attaccante dalla grande forza e prestanza fisica: Dario Braidich, 23 anni, di nazionalità croata. Il nuovo acquisto dei lilla ha trascorso sette anni nelle giovanili dell'Inter e un anno al Torino, poi due stagioni all'Inveruno ed è reduce dalla prima parte di campionato al Breno.

Il ds Vito Lo Cera lo ha voluto portare a Legnano per la sua duttilità in tutte le fasi del gioco d'attacco: prestante dentro l'area, abile nel far salire la squadra e anche prezioso negli inserimenti partendo da lontano.

Braidich è già a disposizione di mister Sgrò ed è abile e arruolabile per la partita di domenica prossima contro il Pont Donnaz, recupero della 12^ giornata di campionato.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore