In serie D, il Legnano rinforza l'attacco e rafforza la sua candidatura per la conquista di un posto playoff. La società lilla non molla di un centimetro e intende fare di tutto per completare la rincorsa alla post-season in questa seconda parte di stagione, confermando quelle che erano le ambizioni e le attese alla vigilia del campionato.
Dopo lo sfortunato infortunio occorso a Mangiarotti, che ha privato mister Sgrò di una pedina fondamentale nello scacchiere offensivo, è arrivata la firma di un attaccante dalla grande forza e prestanza fisica: Dario Braidich, 23 anni, di nazionalità croata. Il nuovo acquisto dei lilla ha trascorso sette anni nelle giovanili dell'Inter e un anno al Torino, poi due stagioni all'Inveruno ed è reduce dalla prima parte di campionato al Breno.
Il ds Vito Lo Cera lo ha voluto portare a Legnano per la sua duttilità in tutte le fasi del gioco d'attacco: prestante dentro l'area, abile nel far salire la squadra e anche prezioso negli inserimenti partendo da lontano.
Braidich è già a disposizione di mister Sgrò ed è abile e arruolabile per la partita di domenica prossima contro il Pont Donnaz, recupero della 12^ giornata di campionato.